Finalmente ci siamo, la nuova stagione sportiva di F.C. Milano è iniziata!
Domenica 15 ottobre si è tenuta la prima giornata del Campionato Italiano a Campo Piccolo girone Lombardia cheha visto impegnate ben quattro squadre della nostra società: Molotov, Rockets, Fireworks e Bullets(Under14)
I Rockets hanno esoridito in campionato contro i campioni d’Italia di UHC Varese. Nonostante una grande prestazione i nostri ragazzi e ragazze si devono arrendere alla forza e all’esperienza degli avversari.
Le altre due squadre invece si sono sfidate in un primo super derby in casa F.C. Milano tra Molotov e Fireworks che finisce con una vittoria per i più esperti RossoBlu. I Fireworks, squadra esordiente nel Campionato a Campo Piccolo, ci mette impegno e volontà ma la differenza con i “veterani” si fa sentire.
Nella seconda partita di giornata i Rockets raggiungono il pareggio contro GEAS Sesto che conduceva 3-0 a meno di un minuto dalla fine. I “razzi” RossoBlu non si arrendono e segnando 3 gol in rapida successione, quello del definitivo 3-3 a 0,7 secondi dalla sirena, conquistando il loro primo punto della stagione.
La vera sfida di giornata è andata però in scena subito dopo, dopo la prima squadra milanese dei Molotov ha dovuto affrontare i campioni in carica di UHC Varese. Il primo periodo si conclude con il parziale di 0-3 per la compagine varesina, risultato che non evidenzia il buon gioco e le numerose occasioni avute dai Molotov. Il secondo periodo è un’altra storia, i RossoBlu continuano a macinare gioco e questa volta la buttano anche dentro, segnando 6 gol e subendone zero. Risultato finale Molotov 6 Varese 3.
Si può dire che dunque la prima giornata non è andata affatto male: punteggio pieno per la prima squadra dei Molotov, un punto dopo una incredibile rimonta per i Rockets e il debutto della nuova compagine dei Fireworks
Ora non resta che continuare su questa strada!
GO MOLOTOV!!!
GO ROCKETS!!!
GO FIREWORKS!!!