L’equipaggio cresce, l’equipaggiamento anche!

By ottobre 4, 2011Diario del Capitano

Data astrale 2011.10.04

A volte la plastica batte l’uomo.
I nostri nuovi portieri cyborg ne sono la dimostrazione.

Tutte le abilità del nostro buon ltn. Accursio, detto “Il Graffo”, nulla possono contro la velocità di reazione e la precisione di intervento dei nuovi “substitute-goalie”, modello S115X160, entrati a far parte da qualche giorno del nostro equipaggiamento.

Alcuni membri della truppa hanno il coraggio di lamentarsi della difficoltà nel cercare di battere il nuovo cyborg. Capiranno che le difficoltà maggiori nell’allenamento porteranno benefici in battaglia.

Il modello S115X160, sostituisce il vecchio modello str4cc10, che non è paragonabile al nuovo.
Né nelle specifiche tecniche, né nel rapporto velocità/efficienza.

Ah, la tecnologia…!

Per i curiosi, la foto dei nuovi cyborg non è quella che vedete nella pagina, ma quella a questo link.Star date 2011.10.04

Sometimes plastic beat man.
Our new cyborg goalkeepers are the proof.

All the skills of our good LTN. Accursio, called “The Graffo,” nothing can be against the reaction speed and precision of action of the new “substitute-goalie”, S115X160 model, addet to our equipment just a few days ago.

Some members of the troop have the courage to complain of the difficulty in trying to beat the new cyborg. They will understand that the greatest difficulties in training will benefit in battle.

The model “S115X160” replaces the old model “str4cc10” , which is not comparable to the new one.
Neither the technical specifications, nor in speed/efficiency.

Ah, technology …!

For the curious, the photo of the new cyborg is not what you see on the page, but that at this link.

Join the discussion One Comment

  • Gio#88 ha detto:

    Il primo ufficiale Rambaldi, matricola 88, non può che essere felice degli sforzi compiuti dal Capitano per tenere il nostro vascello sempre updated… La ciurma ne sortirà i benefici a breve, e qualunque arrembaggio da adesso in poi sarà letale…

Leave a Reply